
Uova di Pasqua 2022
Dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto di più di una semplice sorpresa. C’è il sostegno alla Ricerca e a oltre 205 studi scientifici ogni anno, il finanziamento di borse studio per giovani ricercatori e di 115 Centri Ematologici in tutta Italia. Ci sono i sogni di migliaia di pazienti che tu puoi aiutarci a realizzare. Ma per salvare la Ricerca abbiamo bisogno del tuo aiuto: scegliendo le Uova di Pasqua AIL ci aiuterai a sostenere la ricerca scientifica e a portare aiuto a tanti pazienti che oggi, durante la pandemia, hanno ancora più bisogno di te. Se oggi il 70% dei malati affetti da un tumore del sangue guarisce o cronicizza la malattia, è grazie agli oltre 50 anni di lavoro di AIL e al tuo sostegno. Ma c’è ancora molto da fare per costruire il futuro dei pazienti e delle loro famiglie. Continua a stare al nostro fianco per poter dire insieme: #maipiùsognispezzati.
Le Uova di Pasqua AIL tornano a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici e quest'anno saranno ancora più riconoscibili, grazie a un nuovo incarto, che racchiude l'impegno di sempre: donare un futuro ai sogni dei pazienti. Scegliendo di sostenerci con una donazione minima di 12 euro, puoi supportare la ricerca scientifica e l’assistenza ai malati e alle loro famiglie in tutta Italia.
Pieghevole "Uova di Pasqua 2022
Video edizione 2022
- Le Uova di Pasqua dell'AIL - Ospedale Civile di Venezia, Venice Skyline, 12 aprile 2022
- Il Presidente di AIL Padova, Marco Eugenio Brusutti, presenta la campagna per le Uova di Pasqua, TGR Veneto Buongiorno Regione, 29 marzo 2022
- AIL, Uova di Pasqua 2022, Venice Skyline, 27 marzo 2022
Video edizione 2021
- Uova di Pasqua - Ospedale dell'Angelo , Venice Skyline, 2 aprile 2021
- Uova di Pasqua - Ospedale Civile di Venezia , Venice Skyline, 1 aprile 2021
- Intervista al Prof. Renato Bassan, TGR Veneto Buongiorno Regione, 18 marzo 2021
- Tumori del sangue: tornano le uova di Pasqua dell'Ail, TGR Veneto - Salute, 18 marzo 2021